Articolo correlato 10 Esercizi di matematica per capire le equazioni Recensione del 25/02/23, a seguito di un'esperienza del 11/02/23 di GIUSEPPE C. Ciao mi chiamo Zakaria sono un insegnante di madrelingua Araba per straniere, e per studenti Italiani in letuelezione piattaforma, sono molto contento dopo avermi iscritto a questa comunit di insegnamento online, ho ricevuto messaggi da alcuni Italiani che hanno interesse di studiare la lingua Araba e questo un fatto meraviglioso . Pronuncia Inglese madrelingua e lezioni divertenti, il mix perfetto per far imparare i bambini, che non vedono l'ora di iniziare la prossima lezione. Facile e intuitiva, molto consigliata! Recensione del 13/01/23, a seguito di un'esperienza del 03/01/23 di BENEDETTA V. Recensione del 13/01/23, a seguito di un'esperienza del 03/01/23 di SAMIRA E. *. Recensione del 13/01/23, a seguito di un'esperienza del 30/12/22 di VERONICA P. Un sito molto valido per mettere in comunicazione insegnanti e studenti. Grazie. Recensione del 17/02/23, a seguito di un'esperienza del 07/02/23 di LORENZO P. Recensione del 17/02/23, a seguito di un'esperienza del 05/02/23 di ROCCO M. Recensione del 17/02/23, a seguito di un'esperienza del 06/02/23 di VANIA F. Shared with Public Solo per aver visitato il sito mi tormentate ogni giorno E in pi nn consentite di annullare gli avvisi 5 1 comment Like Comment Well done. Tuttavia ancora nessun contatto risultato proficuo. Il motto antico quanto il mondo: prima vedere cammello, poi pagare moneta SIamo spiacenti che tu abbia quest'opinione sul funzionamento del nostro portale. Le sue lezioni sono veramente preziose e garantiscono al 100% il conseguimento dell'obiettivo. Recensione del 17/02/23, a seguito di un'esperienza del 06/02/23 di MICHELA O. Il sito offre una vasta gamma di possibilit. Siamo molto soddisfatti. Recensione del 01/02/23, a seguito di un'esperienza del 18/01/23 di EDOARDO T. Efficace e veloce nellutilizzo ma non mi permette di fare laccount premium. Recensi