Articolo correlato 10 Esercizi di matematica per capire le equazioni Recensione del 25/02/23, a seguito di un'esperienza del 11/02/23 di GIUSEPPE C. Ciao mi chiamo Zakaria sono un insegnante di madrelingua Araba per straniere, e per studenti Italiani in letuelezione piattaforma, sono molto contento dopo avermi iscritto a questa comunit di insegnamento online, ho ricevuto messaggi da alcuni Italiani che hanno interesse di studiare la lingua Araba e questo un fatto meraviglioso . Pronuncia Inglese madrelingua e lezioni divertenti, il mix perfetto per far imparare i bambini, che non vedono l'ora di iniziare la prossima lezione. Facile e intuitiva, molto consigliata! Recensione del 13/01/23, a seguito di un'esperienza del 03/01/23 di BENEDETTA V. Recensione del 13/01/23, a seguito di un'esperienza del 03/01/23 di SAMIRA E. *. Recensione del 13/01/23, a seguito di un'esperienza del 30/12/22 di VERONICA P. Un sito molto valido per mettere in comunicazione insegnanti e studenti. Grazie. Recensione del 17/02/23, a seguito di un'esperienza del 07/02/23 di LORENZO P. Recensione del 17/02/23, a seguito di un'esperienza del 05/02/23 di ROCCO M. Recensione del 17/02/23, a seguito di un'esperienza del 06/02/23 di VANIA F. Shared with Public Solo per aver visitato il sito mi tormentate ogni giorno E in pi nn consentite di annullare gli avvisi 5 1 comment Like Comment Well done. Tuttavia ancora nessun contatto risultato proficuo. Il motto antico quanto il mondo: prima vedere cammello, poi pagare moneta SIamo spiacenti che tu abbia quest'opinione sul funzionamento del nostro portale. Le sue lezioni sono veramente preziose e garantiscono al 100% il conseguimento dell'obiettivo. Recensione del 17/02/23, a seguito di un'esperienza del 06/02/23 di MICHELA O. Il sito offre una vasta gamma di possibilit. Siamo molto soddisfatti. Recensione del 01/02/23, a seguito di un'esperienza del 18/01/23 di EDOARDO T. Efficace e veloce nellutilizzo ma non mi permette di fare laccount premium. Recensione del 22/02/23, a seguito di un'esperienza del 09/02/23 di DORIANA C. Wonderful way to meet students and teachers. Come poter sottoscrivere un abbonamento in futuro sulla fiducia? It. Sono rimasto molto soddisfatto della mia esperienza su Letuelezioni e la consiglio vivamente a chiunque stia cercando un modo semplice e efficiente per insegnare o imparare online. Si discosta da tutti gli altri siti simili in quanto l'unico dove i professori possono contattare ali alunni. Risposta prontissima. Magari un p il blog, visto che l'ultima volta che ho salvato un articolo senza pubblicarlo, dopo una settimana era scomparso. I suggerimenti sulle aziende si basano sui tendenze nella ricerca degli utenti. Inserisci la materia o la citt di tuo interesse e poi usa i filtri per personalizzare ancora di pi la tua ricerca. Non molto chiaro come raggiungere il grado di insegnante top dato che un prerequisito avere una recensione di uno studente, ma la difficolt consiste proprio nel trovare il primo. Dopo che avrai trovato linsegnante privato perfetto per te in base alle tue esigenze e al tuo budget, dovrai solo prenotare la prima lezione. Consigliatissima! Qui troverai il sito gratuito piu grande dove potrete registrarvi come professori ed alunni e avrete la possibilit di formarvi. La pecca l'affluenza di persone, ma in generale tutto molto semplice da gestire e tenere sotto controllo. Il sito chiaro e ben organizzato in modo da orientare il percorso sia degli insegnanti sia degli studenti. *. Per gli studenti molto chiaro chi sono gli insegnanti migliori ed gratuito. Sia il docente che il discente interessato alle lezioni possono comunicare con estrema facilita' e nel rispetto della privacy desiderata! Sono fatte per invogliarti a rimanere. Abbinare l'attivit in presenza con quella a distanza ci abitua a rafforzare l'uso di materiali audiovisivi che ci aiutano ad essere pi chiari, pi esemplificativi nel nostro lavoro di spiegazione. Lavoro a tempo pieno, temporaneo e part-time. Sono anni che mi dedico alle mie lezioni private e l'unica cosa di cui ho avuto bisogno per riempire la mia agenda stato pubblicare il mio annuncio che offre lezioni private. Un professore unico , gentile e pieno di conoscenze, Laura es una excelente persona y profesional quien ama los idiomas y vive con pasin el aprendizaje. Recensione del 11/01/23, a seguito di un'esperienza del 27/12/22 di VALENTINA M. Credo bisognerebbe aiutare con maggiori servizi gli insegnanti appena iscritti e fornire pi strumenti gratuiti. Qui troverai il sito gratuito piu grande dove potrete registrarvi come professori ed alunni e avrete la possibilit di formarvi. Recensione del 22/02/23, a seguito di un'esperienza del 10/02/23 di MASSIMO A. Molto utile e chiaro, ho avuto contatti con diversi potenziali alunni e con uno di loro ho concretamente iniziato a fare lezioni. Perch, ad esempio, non sono corredate da una data? *, un servizio utile per trovare studenti ma per apparire nelle classifiche necessario pagare. Mi sembra unesperienza ottima. sapr rispettare i vostri tempi di apprendimento in base ai vostri impegni e mettervi a suo agio con i suoi modi affabili. In pi purtroppo se uno studente non salda il costo della lezione non si sa a chi rivolgersi per essere correttamente pagati. Recensione del 27/02/23, a seguito di un'esperienza del 12/02/23 di SIMONA S. Navigazione molto intuitiva, informazioni controllate e feed-back continui sui livelli di servizio. E se non trovi l'insegnante perfetto, la nostra equipe ti aiuter nella ricerca. Tratta gli argomenti in modo semplice e ragionato. Scopri come combattiamo le recensioni false. *. Le tue lezioni il portale migliore di se hai tante recensioni e altri requisiti resti sempre in cima, il sito sempre aggiornato e se gli scrivi ti rispondono sempre. Recensione del 22/12/22, a seguito di un'esperienza del 09/12/22 di UMBERTO R. Sito molto soddisfacente e funzionale, possibilit di accesso semplice e possibilit di trovare alunni molto semplice, Recensione del 16/12/22, a seguito di un'esperienza del 03/12/22 di GIANMARCO C. Per esempio, questa (Luca: Cerco insegnante uomo perch fa caldo e sto rigorosamente in mutande ahaha) la terza volta che mi arriva sulla posta del giorno. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Lavoro con persone di differente provenienza e con differenti necessit, e questo estremamente stimolante! Ho gi due alunni che seguo online e con i quali mi trovo da Dio ! *, Il sito funziona bene ed molto accessibile, ho pubblicato molto velocemente il mio annuncio e l'abbonamento molto conveniente! Da un paio di mesi Alessandro sta seguendo mio figlio con delle ripetizioni di latino on line. Suggerirei solo di fare di tutto per aumentare le materie di insegnamento; capisco che non dipende dal sito ma dalla gente che si iscrive; su alcune materie poco richieste ho fatto fatica. Spero davvero di ottenere presto del lavoro, perch adoro il mio mestiere in qualit d'insegnante, e desidero che amici miei che hanno bisogno di lavorare e che amano insegnare possano collaborare con voi. Se vuoi conoscere l'efficacia di un sito ben fatto in modo semplice, ma funzionale oltre che utile per il suo scopo: le tue lezioni ha i giusti requisiti. Spero di poter essere d'aiuto in questa grande famiglia e di trovare il mio spazio, arrotondando le entrate. Gran metodologia e applicazione . Segnala a Recensioni Verificate qualsiasi problema relativo alla condivisione di recensioni riguardante la tua esperienza con Tus Media S.L.. Recensioni visualizzate in ordine cronologico. Anche una data di scadenza per gli annunci di chi cerca un insegnante non sarebbe male cos si annullarebbe automaticamente la ricerca . Contatta gratuitamente Sono interessato/a. Recensione del 25/01/23, a seguito di un'esperienza del 12/01/23 di LAURA D. Recensione del 25/01/23, a seguito di un'esperienza del 13/01/23 di CECILIA P. Recensione del 25/01/23, a seguito di un'esperienza del 16/01/23 di NICOL G. Recensione del 25/01/23, a seguito di un'esperienza del 15/01/23 di JEAN BAPTISTE R. Mi ha aiutato a trovare persone a cui interessavano i miei servizi, Recensione del 25/01/23, a seguito di un'esperienza del 10/01/23 di CELESTE D. Recensione del 22/02/23, a seguito di un'esperienza del 07/02/23 di ANNALISA P. Recensione del 22/02/23, a seguito di un'esperienza del 08/02/23 di CAMILLA R. Recensione del 22/02/23, a seguito di un'esperienza del 10/02/23 di SANDRA M. Sono soddisfatta del servizio che ricevo ogni giorno. Si richiede una presentazione dettagliata per far di che i potenziali studenti possano trovare ci di cui hanno bisogno. Permettendo a tutti di pubblicare il propeio numero negli annunci questo problema probabilmente verrebbe meno in quanto sarebbe possibile contattare chi pubblica un annuncio in modo pi diretto tramite una semplice telefonata. In cerca di lezioni private? A differenza di altri siti per le ripetizioni mi ha permesso di iniziare davvero a mettere in pratica gli insegnamenti di ci che ho imparato. Recensione del 16/12/22, a seguito di un'esperienza del 04/12/22 di ALESSANDRA V. Ottima piattaforma di comunicazione e contatto tra docenti e studenti. Irene una ragazza brava e affidabile. Per le mie proposte invece, sto aspettando che qualcuno mi contatti. Recensione del 17/02/23, a seguito di un'esperienza del 06/02/23 di SILVIA A. Il sito mi sembra ben organizzato. Altre volte qualcuno non ha specificato bene il tipo di lezione causando molta confusione ed ulteriore perdita di tempo. Io ci lavoro da anni il Top Data dell'esperienza: 26 maggio 2022 Utile Condividi Leggi un'altra recensione a proposito di Letuelezioni BE Benedetta 1 recensione IT 6 mag 2022 Contatta senza impegno coloro che possano interessarti e /o prenota la lezione, il nostro servizio 100% gratuito. Allo stesso tempo credl che talvolta bisogni limitare il numero di insegnanti contattabili contemporaneamente da uno stesso account poich mi capitato di incontrare un ragazzo che probabilmente contattava diversi insegnanti per sfruttare le lezioni offerte ed ottenere numerose ore di ripetizioni gratuite. Scopri come combattiamo le recensioni false. Molto preparato, disponibile, chiaro e coinvolgente. Come dare lezioni private? Queste recensioni sono etichettate come verificate perch ovvio che si basano su esperienze reali. *, Recensione del 25/01/23, a seguito di un'esperienza del 16/01/23 di SASHA R. Recensione del 13/01/23, a seguito di un'esperienza del 04/01/23 di ALESSANDRO I. Recensione del 17/02/23, a seguito di un'esperienza del 02/02/23 di ANNAMARIA P. Recensione del 15/02/23, a seguito di un'esperienza del 01/02/23 di ANTONIO S. Uno dei pochi siti affidabili e non costosi che consentono di mettere in contatto studenti e docenti/tutor per ogni esigenza. Persona seria , competente , puntuale e professionale. Insegnante super! Antonio un ragazzo molto preparato, ed riuscito a farmi capire come funziona la programmazione in Java ad un livello approfondito. Ho trovato persone molto gentili e ho consigliato di iscriversi a questo sito alle mie amiche, Recensione del 22/01/23, a seguito di un'esperienza del 07/01/23 di ORTENSIA M. Recensione del 01/02/23, a seguito di un'esperienza del 21/01/23 di LUCA M. E azienda reagisce bene per migliorare mio profilo, seguono passo dopo passo per arrivare risultato- arrivo richiesti alluni.Sono contentissima vostra trovatora.Prof.violino Marina, Recensione del 01/02/23, a seguito di un'esperienza del 18/01/23 di TOLOMEO R. Sono riuscita a farmi conoscere subito su questa piattaforma con un solo annuncio. gli annunci a pagamento danno effettivamente molta visibilit. Potrebbe usare metodi di invito non supportati, Ha risposto a 1 delle sue 31 recensioni negative, Risponde alle recensioni negative entro 2 settimane, Leggi un'altra recensione a proposito di Letuelezioni, 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni, Linee guida per gli autori delle recensioni. Molto bello! Recensione del 27/02/23, a seguito di un'esperienza del 13/02/23 di CATHERINE J. Recensione del 13/01/23, a seguito di un'esperienza del 02/01/23 di CELESTE M. Prenota Recensione del 11/02/23, a seguito di un'esperienza del 30/01/23 di GIACOMO P. Recensione del 11/02/23, a seguito di un'esperienza del 31/01/23 di CARLOTRA F. Penso che sia una piattaforma utile per chi offre il servizio, ma anche per chi lo cerca. meraviglioso trovare una azienda como Letuelezioni, che sorpassa le barriere geografiche e ci avvicina come una sola comunit d'insegnamento. Purtroppo la visibilit di un annuncio dura pochissimo dunque difficile ottenere studenti dopo le prime ore dalla pubblicazione dellannuncio. Diverse volte mi capitato di ricevere mail per annunci ai quali avevo gi risposto. sto lavorando veramente tanto e con grande soddisfazione! Viene gestito da Aruba PEC.net il servizio offerto da register.it, meno noto ma altrettanto valido La piattaforma consente con il minimo investimento (se si vuole), di ricevere numerosi contatti dagli studenti interessati.Nell'ultima settimane ho ricevuto tantissimi messaggi da persone interessate a ricevere lezioni private.Consiglio vivamente letuelezioni. Recensione del 17/02/23, a seguito di un'esperienza del 02/02/23 di DANIELE P. la prima volta che uso questo sito, sembra molto ben fatto e anche molto attivo. Mas alla que no fue mi profesora contratada, desde que la conoc siempre me ayudo a aprender italiano, lo practico conmigo y me dio "clases" informalmente corrigiendo siempre mis errores y alentandome a superarme. Oppure che possano compiere miracoli con 10 euro in due ore. Recensione del 01/02/23, a seguito di un'esperienza del 17/01/23 di ALFREDO T. Recensione del 01/02/23, a seguito di un'esperienza del 17/01/23 di DENISE L. Mi sono iscritto da poco per svolgere l'attivit di educatore finanziario (essendo un consulente). Dal punto di vista tecnico super professionale, ma specialmente un grande punto a suo favore va a l'approccio umano: Recensione del 25/01/23, a seguito di un'esperienza del 10/01/23 di DEMIS M. Very well organized. Come si elimina un annuncio? Grazie . *, *Dati pseudonimizzati su richiesta dell'autore, Navigazione facile annunci messi in evidenza in modo visibile. Con soli due incontri sono riuscito a superare un parziale di chimica di ingegneria! Ecco, allora in questo modo avremmo una percezione della realt e anche della seriet e non staremmo qui a farci illusioni. Mi rendo conto dopo due mesi che sto solo perdendo tempo. molto bravo, gentile e cordiale ma sopratutto molto competente. La velocit con cui tutto questo accaduto raccapricciante,questo pu significare soltanto che il vostro sito funziona benissimo!grazie di cuore. Infatti, mi arrivano sempre email simili con gli stessi annunci delle email precedenti, anche di diversi giorni prima. Sto incrementando le mie lezioni e sto facendo tutto quello che mi piace!! Campo della biologia. Fra i siti che io conosco quello che mi sento di consigliare di pi. Spero di avere ottimi risultati nel 2023. Sin lugar a dudas la recomiendo! Recensione del 26/12/22, a seguito di un'esperienza del 12/12/22 di PHILIP Q. Recensione del 26/12/22, a seguito di un'esperienza del 13/12/22 di ALICE S. Sito user-friendly per ripetizioni di lingua straniera. Impossibile, quindi, da ora in poi fare a meno del suo aiuto! 2023 Trustpilot A/S. Questa piattaforma mi ha permesso di trovare uno studente che ora seguo con abbastanza regolarit, perci si rivelata utile! Non vedo lora di dare inizio alle mie prime lezioni. Ottimo sito!Ho ottenuto subito molta visibilit cos da avere nuove lezioni, e successive recensioni, i costo per portare in alto gli annunci sono contenuti , ho chiesto informazioni e ho ricevuto risposte gentili ed esaustive.Complessivmente una esperienza eccellente. *. Consulta liberamente i profili e contatta l'insegnante che fa per te secondo le tue esigenze (tariffe, diploma, commenti, lezioni online o a domicilio). Ci vogliono solo 2 minuti! Punteggio calcolato a partire da 681 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi. Gli esponenziali sono una classe di funzioni matematiche molto utili per descrivere la crescita o il decadimento di una grandezza in modo esponenziale. molto empatico con i ragazzi e pu seguirli anche online ed spesso disponibile anche nei fine settimana, quando spesso i ragazzi si trovano a preparare i compiti. I nostri studenti e insegnanti, con le loro recensioni positive, sono i nostri migliori ambasciatori. Sistema di gestione delle opinioni conforme alla normativa ISO 20488. La consiglio vivamente, mi stata davvero di aiuto per la preparazione dellesame universitario di francese. Recensione del 07/02/23, a seguito di un'esperienza del 23/01/23 di ANNA D. Ho scoperto questo sito grazie alla piattaforma Gostudent, per ora mi sembra affidabile e semplice da usare. Infine ne ho anche divulgato e promosso l'uso ad altri insegnanti di madrelingua Inglese e spagnolo ed italiani online. Infine troppa pressione commerciale, Recensione del 16/12/22, a seguito di un'esperienza del 01/12/22 di ANTONINO F. Non credevo che questo canale potesse veramente farmi creare delle connessioni internazionali, ma cos stato. Il sito internet costruito in modo chiaro ed semplice da utilizzare. Lunica cosa che aggiungerei sarebbe magari una notifica via mail dei messaggi che arrivano in tempo reale o magari un app sulla quale restare connessi. *, Mi sembra un portale con buone credenziali, sono registrato da non molto, ma sicuramente migliorabile, in particolare rendere comunicazioni, alerts ecc. Letuelezioni aiuta gli insegnanti a trovare alunni che vogliono ricevere lezioni private nella propria zona (o online?). Inoltre la facilit con cui lo si utilizza sorprendente! Consigliato a tutti! Ve la consiglio se avete necessit di ripetizioni anche al liceo o alle medie, perch io grazie a lei ho passato degli esami. Persona molto competente sadestreggiarsi molto bene tra le varie materie giuridiche. Ensear y Aprender - El Blog de Tus Clases. *, E' un ottima piattaforma per un insegnante che vuole farsi conoscere per trovare allievi. Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private. Inika sa ben calibrare la difficolt delle lezioni per et e livello di partenza e ogni lezione un passo verso abilit di conversazione che verifica e fa ripetere alla lezione successiva. Contatta Veloci come un lampo, gli insegnanti ti rispondono in qualche ora! Su centinaia di risposte in soli due casi ho avuto una risposta umana ("siamo gi a posto") dalle stesse ragazze di un gruppo, che mi attestava che almeno all'origine vi erano state delle persone vere a mettere l'inserzione. *. recensioni L'iscrizione molto facile ed intuitiva e non viola la privacy dell'utente. Studia con un insegnante online a qualsiasi orario e senza uscire di casa: ti servir solo una webcam e potrai seguire lezioni a distanza con Glassgap o Zoom con una semplice videochiamata. Qui troverai il sito gratuito piu grande dove potrete registrarvi come professori ed alunni e avrete la possibilit di formarvi. Recensione del 01/02/23, a seguito di un'esperienza del 22/01/23 di GIUSI F. una buona piattaforma per trovare diversi insegnanti di lezioni , puoi imparare e lavorare allo stesso tempo. Top. Non saprei cosa migliorare. Letuelezioni un buon sito che tiene aggiornati su annunci sia alunni alla ricerca di un tutor sia i tutor stessi.